TOP RUOTE – Omologazione NAD in Italia in esclusiva del marchio BROCK

Brock wheels

TOP RUOTE – Omologazione NAD in Italia in esclusiva del marchio BROCK

 

Dopo l’acquisizione dei marchi MiM Tecnomagnesio, e la creazione di una gamma di prodotti omologata per il mercato Italiano, Top Ruote srl annuncia alla rete vendita l’accordo di utilizzo esclusivo dei certificati NAD per i prodotti del prestigioso marchio tedesco di ruote in lega Brock.

La Top Ruote già da un anno si è accredita presso il ministero Italiano per estendere gli attuali certificati Brock alla nuova normativa Nad.

Ad oggi la Top Ruote ha già ricevuto i primi due Nad dei modelli BROCK B37 e BROCK B38 nelle misure 8X18.

Nel giro di pochi giorni saranno disponibili anche i certificati Nad di tutte le altre misure dei due modelli B37 – B38, così che anche le ruote Brock non omologate Ece potranno essere commercializzate finalmente in Italia (esclusivamente con l’utilizzo dei certificati emessi dalla Top Ruote).

Il marchio Brock andrà ad affiancare e completare il catalogo MiM Tecnomagnesio, soprattutto nelle misure più importanti, tipiche dell’offerta del mercato tedesco.

L’accordo rientra nell’ allargamento delle linee di prodotto e consentirà di presentarsi ai clienti con una offerta globale ed una ampia gamma di prodotti.

I prodotti Brock rappresentano nel mercato europeo delle ruote in lega un prodotto all’ avanguardia, con design unici ed esclusivi, sviluppati con le più moderne tecnologie e testati da rigorosi collaudi tipici del primo equipaggiamento.

Il range di applicazioni e le dimensioni hanno un posizionamento medio-alto, che risponde al trend del mercato, perché il futuro, come dimostrano i numeri e non le sensazioni emotive, va verso l’esclusività e l’alto di gamma.

I primi prodotti sono già disponibili a b2b e andranno ad aumentare appena saranno disponibili i nuovi certificati.

Dalle intenzioni della Top Ruote, questo nuovo marchio non dovrà cannibalizzare i prodotti già venduti dal binomio MiM Tecnomagnesio, ma ne sarà un completamento per crescere e per allargare l’offerta ai clienti.

La Top Ruote è membro fondatore dell’associazione ACA, ed insieme ad essa, promuove la lotta a tutti quelli che violano le normative che disciplinano il settore della produzione e commercializzazione delle ruote in lega leggera ed in particolar modo del DM 20/2013. In particolare agli operatori che importano e vendono nel mercato italiano ruote non omologate.

Scopri di più

Le ruote B37 saranno disponibili e omologate NAD nelle dimensioni 8X18 / 8X19 / 8X20

Le ruote B38 saranno disponibili e omologate NAD nelle dimensioni 8X18 / 8.5X19 / 9X20 e 9.5X20 Concavo

brock_b37_SILVER_Lucido Diamantato_4 brock_b37_SILVER_Lucido Diamantato_1

brock_b37_Graphite Lucido_2 brock_b37_Graphite Lucido_1

BROCK_B38_BLACKMIRROR_1 BROCK_B38_BLACKMIRROR_2

BROCK_B38_BLACK_1 BROCK_B38_BLACK_2

 

Brock wheels OMOLOGATI NAD per italia

2 pensieri su “TOP RUOTE – Omologazione NAD in Italia in esclusiva del marchio BROCK

  • Buongiorno. Vorrei montare 4 cerchi brock B32 9×21 5×108 63.4
    Neri su un jaguar e pace p250 del 2020.
    Sono compattibili?
    La gomma rimane dentro dentro il parafango ? Sono omologati per l’Italia? Grazie saluti Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.